Cerca
Close this search box.

Boninsegna: “Napoli, c’è ancora speranza per lo scudetto. Gli azzurri devono sperare nel ritorno di Higuain”

"Higuain non è andato verso l'arbitro, è successo il contrario"

Roberto Boninsegna ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Finchè la matematica non ti esclude, è giusto che il Napoli ci provi per lo scudetto anche se sei punti non mi sembrano pochi. Non sarà facile ma la speranza c’è ancora. Il Napoli ha due partite cruciali a Milano e a Roma, gli azzurri stanno giocando un bel calcio ma devono sperare nel rientro di Higuain, un calciatore molto importante per la squadra. Rizzoli? Di solito gli arbitri non parlano, credo sia stato ridicolo il tentativo dell’arbitro di giustificare le proprie decisioni sul caso Bonucci. Nei grandi errori arbitrali ci sono anche delle grandi ribellioni dei calciatori su questi torti, Higuain secondo me non è andato contro l’arbitro ma è stato il contrario, il ricorso del Napoli deve basarsi su questo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.