Cerca
Close this search box.

Boniek: “Non avete ancora visto il sinistro di Milik. Zielinski è un genio con i piedi…”

"Ho sempre simpatizzato per la squadra partenopea, ma l'ho affrontata da avversario"

Zbignew Boniek, ex calciatore e presidente della Federcalcio polacca, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Preferirei parlare il meno possibile di Milik: parliamo di un ragazzo serio e sono convinto che possa fare bene, anche perché non avete ancora visto il suo sinistro. Il Napoli ha fatto un ottimo affare acquistando Arek: quando i tifosi napoletani si innamorano di un attaccante, sappiamo tutti cosa succede, quindi il ragazzo deve restare coi piedi per terra. Ho sempre simpatizzato per la squadra partenopea, ma l’ho sempre affrontata da avversaria. Zielinski? Parliamo di un genio con i piedi, presto vi farà vedere delle cose straordinarie”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.