Cerca
Close this search box.

Bonfanti: “Milan, dopo Bacca attenzione a Ibra. Soriano e Romagnoli possono seguire Mihajlovic”

" Stadio? Una certezza la separazione di nerazzurri e rossoneri, l'inter rimarrà a San Siro mentre il Milan ha delle idee per la costruzione del nuovo stadio milanista ma servono 4 anni"

Il giornalista sportivo, Francesco Bonfanti, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto sul calciomercato delle big italiane. Si parte dalle milanesi con i rossoneri che hanno ufficializzato l’acquisto di Carlos Bacca dal Siviglia e l’Inter Montoya dal Barcellona. Rossoneri sempre interessati al ritorno di Zlatan Ibrahimovic, il cui futuro a Parigi sembra essere sempre più in bilico. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

“Il Milan si sta muovendo bene dopo un inizio difficile. Pochi minuti fa il sito del Milan ufficializzava l’acquisto di Bacca, rimane Luiz Adriano nel mirino. Praticamente fatto l’arrivo di Mauri dal Parma, attenzione a Mario Suarez dall’Atletico Madrid che piace tanto anche ai nerazzurri. Ibrahimovic? Attenzione, bisogna stare molto cauti. La moglie dello svedese vedrebbe di buon occhio un ritorno a Milano e anche lui vorrebbe tornare in Italia. Il Psg potrebbe voler puntare su un altro campione e liberare Ibrahimovic, il Milan rimane in pole. Domani ci sarà la presentazione di Mihajlovic, la squadra verrà presentata ai tifosi a ridosso del campionato. Soriano? Mihajlovic lo vorrebbe ma per esigenze di rosa necessita maggiormente un centrale come Romagnoli. Stadio? Una certezza la separazione di nerazzurri e rossoneri, l’inter rimarrà a San Siro mentre il Milan ha delle idee per la costruzione del nuovo stadio milanista ma servono 4 anni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.