Cerca
Close this search box.

Bonato (ex ds Sassuolo): “Il Napoli troverà una squadra pronta. Su Vrsaljko vi dico che…”

"Vrsaljko è un giocatore destinato a trasferirsi in un top team"

L’ex direttore sportivo del Sassuolo Nereo Bonato ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in vista della gara di domenica prossima.

Il Napoli domenica troverà una squadra attenta, pronta, il Sassuolo ha cambiato poco, ha inserito solo Defrel al posto di Zaza. L’ex Cesena ha caratteristiche diverse rispetto a Zaza, è stato acquistato anche Duncan che è un ottimo acquisto, gli azzurri devono stare attenti alle ripartenze. Vrsaljko? E’ un giocatore destinato ad essere importante, il Sassuolo, infatti, ha per lui una valutazione molto alta, è destinato ad un top team, se non sarà quest’anno il trasferimento avverrà l’anno prossimo. Berardi? E’ maturato molto, farà parte della Nazionale A secondo me nelle prossime convocazioni. Zapata? Si, lo volevamo, poi è arrivato il Napoli che ha una potenza economica superiore”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.