Bonato (ex d.s. Sassuolo): “Prima di infortunarsi, Berardi aveva siglato un goal a partita ed ha una grande vena realizzativa”

"Dal punto di vista caratteriale, il ragazzo ha già fatto grandi passi in avanti col passare degli anni"

Nereo Bonato, ex direttore sportivo del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “L’acquisto di Berardi sarebbe fantastico per il Napoli e credo che possa essere un ottimo profilo per la squadra di Sarri. Prima dell’infortunio, Domenico aveva siglato un goal a partita nella scorsa stagione, proprio a sottolineare la sua vena realizzativa. Dal punto di vista caratteriale, il ragazzo ha già fatto grandi passi in avanti col passare degli anni e confrontarsi col grande club non è facile per nessuno. Zapata ha disputato un grande campionato nella scorsa stagione, l’ho avuto a Udine e mi ha sempre impressionato”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.