Cerca
Close this search box.

Bonan (Sky Sport): “Scudetto? Napoli protagonista fino alla fine. Benitez? A Napoli è stato un po’ presuntuoso”

"Mertens e Gabbiadini possono essere sostituiti, l'assenza di Koulibaly invece è pesante"

Alessandro Bonan, giornalista di Sky Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento del Napoli alla vigilia della gara di Verona. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Juventus-Milan? La partita della svolta, i bianconeri rimarrebbero molto dietro in caso di mancata vittoria contro i rossoneri. Campionato? Lo si conquista battendo le cosiddette piccole, vedo una partita molto difficile per la Fiorentina nel derby contro l’Empoli. Mandorlini? Si gioca l’ultima, probabilmente non resisterà in panchina in caso di sconfitta con il Napoli. Anche la Roma a Bologna non avrà vita facile. Il Napoli sugli esterni è coperto, Mertens e Gabbiadini possono essere facilmente sostituiti. L’assenza di Koulibaly può essere pesante. Mercato? Servono un paio di rinforzi a centrocampo e difesa. Il Napoli lotterà fino alla fine per lo scudetto, ha il miglior attaccante della Serie A. La squadra ha ritrovato concretezza in difesa a differenza di quanto fatto da Benitez che a Napoli ha inseguito un pò troppo se stesso peccando di presunzione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.