Cerca
Close this search box.

Pres. Carpi: “Lasagna? Giuntoli lo conosce bene, ma dubito che il Napoli abbia bisogno di cambiare qualcosa in attacco”

"Chiaramente Napoli e Carpi sono società diverse e dunque attuano strategie diverse: il club azzurro non ha bisogno di aspettare gli ultimi giorni di mercato per agire"

Stefano Bonacini, amministratore delegato del Carpi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: LasagnaGiuntoli lo conosce bene; dubito che il Napoli abbia bisogno di cambiare qualcosa in attacco. Per il momento, non abbiamo avuto contatti col club partenopeo, ma in generale abbiamo deciso di non parlare con nessuno per quindici giorni dopo la fine del campionato. Giuntoli? Chiaramente Napoli e Carpi sono società diverse e dunque attuano strategie diverse: il club azzurro non ha bisogno di aspettare gli ultimi giorni di mercato per agire, poi non so quale possa essere il suo modo di operare. De Guzman era in prestito secco al Carpi e tornerà a Napoli. Abbiamo deciso di riflettere sul campionato che abbiamo disputato: del resto, 38 punti non sono pochi, ma purtroppo non sono bastati”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.