Cerca
Close this search box.

Bogdani: “Il Napoli lotterà fino alla fine con la Juve. Hysaj è un giovane campione”

"Nazionale albanese? Un successo straordinario, siamo molto giovani".

Erjon Bogdani, ex attaccante e attuale collaboratore tecnico della nazionale albanese, è stato intervistato a Radio Goal. Ecco quanto riportato. Sul successo storico della qualificazione agli europei“E’ vero, un risultato straordinario, ma ci aspettano altre sfide in Francia e dovremo dare il massimo”. Su Hysaj? “Sta facendo dei grandi passi in carriera, sinceramente non avevo dubbi, lo avevo visto in nazionale, a mio parere è uno dei migliori terzini destri in Serie A, poi è giovane, ha un grande potenziale, gioca tranquillamente su entrambe le fasce. Il Napoli ha fatto un grande acquisto anche per il futuro, ma lui deve ringraziare molto mister Sarri per la fiducia”. Napoli da scudetto?“Dopo le prime 6 partite ho capito che questa squadra potesse fare bene, conosco Maurizio Sarri perché ci ho giocato contro diverse volte e secondo me è lui l acquisto in più quest’anno: saranno li fino alla fine a lottare con la juve. Che pensi di Higuain? : “Senza dubbio è uno dei migliori al momento in Europa e nel mondo dopo Lewandowski e Suarez, il presidente De Laurentiis se lo deve tenere stretto perché può portare il  Napoli in alto”. La nazionale albanese è molto giovane: “Si, è vero dopo, molti anni era il momento di cambiare, all’ inizio è stata difficile ma i ragazzi sono stati bravissimi , si sono allenati con la testa e poi in campo danno il massimo per questa nazionale, ci mettono il cuore…speriamo bene”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.