Bogdani: “I calciatori del Chievo danno tutto in campo, a prescindere dal ruolo”

"Maran valuta soprattutto la prestazione e la voglia di sacrificarsi degli attaccanti"

Erjon Bogdani, collaboratore tecnico della Nazionale albanese ed ex attaccante del Chievo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “I calciatori del Chievo danno tutto, a prescindere dal ruolo, e penso che sia un’avversaria ostica per il Napoli. Maran non guarda soltanto i goal dei propri attaccanti, ma valuta tutta la prestazione e la voglia di sacrificarsi. Dubito che il Chievo possa fare un campionato da quinto posto come ai tempi di Delneri, ma sicuramente potrà classificarsi a metà classifica. Rinnovo Hysaj? Sono molto contento per lui, ha la fiducia della società e non era preoccupato; il Napoli ha fatto bene a blindare Hysaj, parliamo di un buonissimo calciatore”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.