Cerca
Close this search box.

Bofisè: “Rog non è un regista e non credo che valga più di 7 milioni”

"Proposi Pjaca al Napoli tre anni fa, quando la valutazione era molto bassa"

Giuseppe Bofisè, operatore di mercato ed esperto di calcio croato, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Zero: “Rog è un calciatore molto interessante ed è cresciuto tanto negli ultimi anni, soprattutto dal punto di vista tattico. In passato ha avuto modo di giocare da trequartista e da esterno, ma da regista fatica un po’. 10-15 milioni? La valutazione è eccessiva, non credo che attualmente valga più di 7 milioni; del resto, la Dinamo Zagabria è una bottega cara, non ha bisogno di vendere e non mi stupirei se decidesse di non cederlo più. Proposi Pjaca al Napoli tre anni fa, quando la valutazione era molto bassa. Kalinic? Non è tardi per acquistarlo: se arrivasse l’offerta giusta, la Fiorentina lo cederebbe, ma se fossi in De Laurentiis, punterei molto su Gabbiadini. Anche la valutazione di Milik è eccessiva, ma ha grandi qualità tecniche e fisiche. Jovetic è fortissimo, ma non lo vedrei bene a Napoli: è difficile rilanciarsi in una grande piazza come Napoli quando hai fallito diverse opportunità”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.