Cerca
Close this search box.

Bofisè (ag. Radosevic): “La trattativa col Varese è saltata per volontà del calciatore”

l'agente del centrocampista croato è intervenuto a Radio Marte

L’agente di Josip Radosevic Giuseppe Bofisè, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Stamattina sembrava fatta per il passaggio di Radosevic al Varese. Ma il ragazzo alla fine ha deciso di non accettare. Sia io che Bigon abbiamo cercato di convincere il ragazzo di passare al Varese, ma lui ha deciso così. Possiamo non condividere la scelta, ma dobbiamo rispettarla. Il Varese era la pista più percorribile, in questo momento non c’è null’altro, ma cercheremo di trovare qualche altra soluzione. Brozovic? È un giocatore che in Italia potrebbe fare molto bene. È un giocatore che segna anche abbastanza. È ideale nel centrocampo a tre, ma può giocare anche nel centrocampo a due. È un giovane di sicuro valore”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.