Cerca
Close this search box.

Bobò, il titolare: “Frainteso il tweet di Reina. Il calciatori non hanno esultato all’eliminazione della Juve”

E su Higuain: "Zoppicava sì, ma vuole esserci in campo domenica"

A Radio Crc, durante “Si Gonfia La Rete”, è stato intervistato Giuseppe Bruno, il titolare del ristorante “Bobò” di Pozzuoli dove ieri i calciatori del Napoli sono andati a cenare. Ecco le sue parole a riguardo: “Ieri, tutti quanti hanno guardato la gara della Juve con grande tranquillità. Non è assolutamente vero che Reina ha esultato per l’eliminazione dei bianconeri, si è solo complimentato virtualmente, con quel tweet, col compagno e amico Thiago. Non è possibile che questo gesto venga frainteso, a volte bisogna non afferrarsi ad altre cose e cercare di far polemica ovunque. Scudetto? I ragazzi ci credono, sono lì a tre punti e continuano a lavorare sodo. Ieri li ho visti uniti e concentrati, come sempre. Higuain? Zoppicava vero, ma domenica vuole essere in campo a tutti i costi”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.