Cerca
Close this search box.

Bizzotto: “Gabbiadini? Non credo che possa giocare contro la Spagna dal primo minuto”

"Callejon? Mi piace tantissimo e giocherebbe sempre nelle mie squadre per il lavoro che fa in fase di non possesso"

Stefano Bizzotto, giornalista di Rai Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “La partita tra Italia e Spagna sarà dura per entrambe le squadre. La Spagna di Del Bosque era alla fine di un ciclo e sembrava poco determinata; ora, invece, c’è un allenatore giovane che vuole dimostrare le proprie capacità. Gabbiadini? Non credo che possa giocare dal primo minuto: Eder e Pellè hanno sempre giocato bene e, inoltre, Belotti sta disputando un ottimo campionato. Anche la Spagna ha iniziato piuttosto tardi il campionato. La qualificazione non sarà decisa soltanto dalle due partite tra Spagna e Italia. Callejon? Mi piace tantissimo e giocherebbe sempre nelle mie squadre per il lavoro che fa in fase di non possesso; non so se possa giocare dall’inizio, anche perché dovrebbe essere impiegato in un 4-3-3. Sarà una partita speciale per Morata, che non sta giocando molto a Madrid; del resto, sapeva che il titolare fosse Benzema”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.