Cerca
Close this search box.

Bizzotto: “Se Gabbiadini dovesse trovare più spazio nel Napoli, Conte non potrebbe ignorarlo”

"Manolo potrebbe giocare già domenica per far rifiatare Higuaìn"

Stefano Bizzotto, giornalista e telecronista della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “Meglio essere sconfitti in un’amichevole che durante gli Europei; del resto, la stessa Germania è stata sconfitta pochi giorni fa dall’Inghilterra. Mi auguro che Conte riesca a far voltare pagina ai calciatori. Voglio ricordare come all’Italia ieri mancassero giocatori importanti come Chiellini, Barzagli e Verratti. In effetti, la sconfitta di ieri è pesante soprattutto per la sua entità. Giovinco in nazionale ha sempre fatto benissimo nei pochi minuti in cui ha giocato: prima di escluderlo, Conte deve pensarci bene, secondo me. I giochi non sono ancora fatti: ad esempio, se Gabbiadini dovesse trovare più spazio nel Napoli, Conte non potrebbe ignorarlo; già nella prossima partita, Manolo potrebbe giocare per far rifiatare Higuaìn dopo gli impegni con l’Argentina. Tra Napoli ed Udinese c’è una differenza abissale in termini di spessore e qualità, è inutile nasconderlo: sarà importante scendere in campo concentrati come se si trattasse di una finale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.