Bisantis (Radio Rai): “Insigne? Conte ha lanciato un segnale forte. Verona? Non sarà facile”

"Prima della sosta il Napoli andava fortissimo inanellando ottime prestazioni"

Giuseppe Bisantis, giornalista di Radio Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’augurio per il Napoli è che la sosta sia stata positiva, il rientro dalle nazionali è un pò un’incognita. Ora come ora un pò tutte le squadre, anche le piccole, perdono i giocatori per le pause con le nazionali. Prima della sosta il Napoli stava andando come un treno ed è stato un peccato essersi dovuti fermare. La trasferta di Verona non sarà facile, ieri c’è stata addirittura una contestazione al presidente. Insigne? Conte ha voluto lanciare un segnale forte”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.