Cerca
Close this search box.

Bisantis (Radio Rai): “Chievo trasferta insidiosa. Gabbiadini? Può dare di più, con il Midtjylland spese poche energie”

"Al Chievo hanno capito come fare calcio in una realtà come quella di Verona, è stata data fiducia ad alcuni giocatori che venivano da annate non esaltanti come Meggiorini"

Giuseppe Bisantis, giornalista di Radio Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Con il Midtjylland il Napoli non ha speso molte energie, bisogna vedere se gli azzurri confermeranno il momento di grazia con un avversario difficile come il Chievo. Ogni allenatore vorrebbe schierare sempre la formazione migliore, adesso ci sono più partite e diventa fondamentale. Gabbiadini? Lo conosco dall’Under 21, può dare molto di più nonostante la doppietta in Danimarca. Palermo? Sono tornati al successo contro il Bologna, dopo 4 sconfitte consecutive. Per il Napoli sarà importante pensare gara per gara. Al Chievo hanno capito come fare calcio in una realtà come quella di Verona, è stata data fiducia ad alcuni giocatori che venivano da annate non esaltanti come Meggiorini. Il Chievo gioca quasi a memoria, Maran è molto bravo a mettere in campo i suoi ragazzi che giocano con molta tranquillità, possono essere insidiosi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.