Cerca
Close this search box.

Bisantis: “Non passare per il Napoli sarebbe una disdetta”

"Napoli-Lazio 4-3 una delle partite più belle che ho commentato"

E’ intervenuto nel corso di Radio Goal, su Radio Kiss Kiss Napoli, Giuseppe Bisantis giornalista sportivo e radiocronista: “Ho visto il Napoli mercoledì contro la Stella Rossa, ha fatto quello che doveva fare. Resta l’amaro in bocca per quel gol subito, che potrebbe rimescolare le carte. Penso a qualche anno fa e a quell’uscita con tre squadre a 12 punti. Oggi è prima e non meriterebbe di uscire perdendo anche una sola partita, sarebbe una vera disdetta. Forse è un bene che non ha a disposizione l’1-0 per passare il turno, poi rischia di rilassarsi e prendere l’imbarcata. E’ giusto che il Napoli pensi alla sua partita e non a Belgrado. E’ vero che il Liverpool è finalista di Champions, però ha perso con la Stella Rossa, con il PSG e con il Napoli. Ne ha perse tre su cinque. E’ stato solo frutto del caso che il Napoli non abbia vinto a Parigi, grazia a una perla di Di Maria e sinceramente ho visto un PSG che sembrava più una raccolta di figurine che una squadra. Una partita che mi è piaciuta tantissimo e mi ha suscitato una grande emozione, è stata Napoli-Lazio 4-3 con la tripletta di Cavani“.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.