Cerca
Close this search box.

Bini: “Ammiro il Napoli che può arrivare al secondo posto. Tra sei mesi immagino Mancini come Ferguson”

Graziano Bini è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la Rete” in oda su radio Crc. Ecco quanto è stato evidenziato dalla redazione di IamNaples: “Il Napoli è una squadra che mi è molto simpatica. Ho portato in Italia Hugo Campagnaro. Io ammiro il Napoli che è gestito molto bene con un presidente che fa quadrare i conti e ha sempre costruito una squadra competitiva, che ha anche un allenatore di esperienza. Con il mercato di gennaio sono arrivati due rinforzi bravi. Il problema dell’Inter è che dopo aver vinto la coppa dei campioni è stato fatto un disastro. Le ultime due campagne acquisti sono state disastrose. Podolski è un ottimo giocatore ma nell’Arsenal non giocava. Sono giocatori bravi ma bisogna metterli in condizione e vedere se possono rendere. Io confido in Mancini mentre non confido negli altri dirigenti dell’Inter. Se Thoir vuole gestire questa società deve venire di più in italia. Il Napoli in questo momento sta molto meglio. Ha superato un periodo di 4, 5 partite dove non era andato bene ma ora va meglio. L’Inter ha un problema di preparazione fisica. Il Napoli ha Bigon che fa il direttore sportivo, mentre l’Inter ha Ausilio che non credo sia all’altezza di questo compito. Ausilio è molto bravo nel suo lavoro facendo i contratti. Per questo immagino Mancini tra sei mesi come Ferguson. Credo che in Roma-Cagliari, la squadra di Garcia qualcosa in più la possiede, ma credo che il Napoli possa arrivare al secondo posto”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.