Bifulco, parla l’agente: “Tante richieste dalla B e dalla Lega Pro, dopo il ritiro decideremo con Giuntoli il da farsi”

Luigi Liguori, agente di Alfredo Bifulco è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su Bifulco? Il ragazzo è tranquillo. C’è stata l’opportunità lo scorso anno di allenarsi con la prima squadra. Questo gli ha permesso di crescere. Il Napoli ha creduto in lui con un contratto importante, ed è stato deciso con la società di mandarlo in ritiro per farlo crescere ulteriormente per poi valutare il suo futuro. Su Insigne? Lorenzo è molto versatile, è intelligente tatticamente. È stato capace di cambiare più volte in carriera la sua posizione in campo. Sono solo i primi giorni di ritiro, credo che insieme a Sarri farà bene in questa stagione. Può crescere anche dal punto di vista degli assist che sono il suo punto forte, e penso che anche in fase difensiva possa migliorare dando un contributo importante al trio di centrocampo. Sul futuro di Bifulco? In questo momento non abbiamo ancora deciso. Abbiamo programmato insieme alla società di finire il ritiro, e poi ci incontreremo con Giuntoli per decidere il da farsi. Ha avuto tante richieste dalla Lega Pro e dalla B. Non so se possa rimanere a Napoli, potrebbe trovare poco spazio vista la qualità e l’abbondanza che ha il Napoli avanti. Un ragazzo giovane ha bisogno di giocare. Su Nikita Contini? La Spal vuole fare un campionato di vertice, è una società solida e una piazza calda. Si tratta di un bel progetto e lui è felice e contentissimo della piazza, dei compagni e del mister.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.