Cerca
Close this search box.

Bifulco e Granata, l’agente: “Orsolini bravo ma non ha niente più di Bifulco. Il Napoli deve credere nei suoi giovani…”

"Il Napoli sta operando bene, ma per fare uno step in più deve credere un pò più nei suoi giovani"

Giuseppe Delle Donne, agente tra gli altri di Granata e Bifulco e Contini, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Su Granata e Bifulco? Bifulco è un giocatore importante, il Napoli lo valuta benissimo in prospettiva. Sta facendo bene a Carpi, meglio delle aspettative. Resterà lì, in una piazza importante e tranquilla e con un allenatore e giocatori esperti che lo stanno aiutando a crescere. Sta sorprendendo tutti. Napoli su Orsolini? È un ottimo giocatore, ma non ha nulla in più di Bifulco. Il Napoli, da società importante qual è, valuta i migliori giovani in circolazione per prenderli. Magari entrambi saranno pedine importanti del Napoli del futuro. È giusto andare a prendere giovani di valore, è più giusto valorizzare però i giovani di proprietà. Mercato? Credo che il Napoli abbia bisogno anche di un esterno di difesa, per i capricci di Ghoulam che è impegnato in Coppa d’Africa e, opinione mia personale, perchè Strinic non è del suo livello. Credo serva necessariamente un mancino di piede. Albiol, Chiriches e Koulibaly out? In tutta sincerità Granata è un ottimo giocatore che non ha esperienza nei grandi. Il Napoli ha Lasicki che fa parte della rosa della prima squadra e ha più esperienza di Granata. Nella convocazione ci può stare, è anche giusto che ci sia. Bisogna fare poi delle valutazioni. Se Sarri deve convocare i giocatori giusto per non ne vale la pena. Il Napoli sta operando bene, ma per fare uno step in più deve credere un pò più nei suoi giovani.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.