Biasin (Libero) : “Con innesti in difesa il Napoli sarà molto competitivo. Sala? Fa la fortuna di un allenatore”

" Dal centrocampo in su, da Valdifiori-Allan all'attacco confermato quasi in toto credo che Sarri possa essere felice. Sala? Ci siamo accorti da poco di lui, è un giocatore che è capace di rivestire più ruoli e ha rendimento costante senza picchi verso il basso nè verso l'alto"

Fabrizio Biasin, giornalista sportivo di Libero, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per parlare della squadra partenopea anche in ottica mercato. Il Napoli punta a sfoltire la rosa per raggiungere i 25 elementi richiesti a partire da questa stagione pur senza dimenticare gli ultimi colpi che rafforzeranno la difesa della squadra di Sarri. I nomi caldi rimangono quelli di Oikonomou, Sala e Vrsaljko, in calo le quotazioni di Maksimovic valutato 18 milioni di euro dal Torino. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 
“Con Sarri e la sua filosofia di gioco e con un mix di giovani e giocatori di esperienza credo si possa puntare al vertice. Il Napoli potrà dar fastidio a tutti nel prossimo campionato, ricordo però che va sistemata la difesa e credo che arriveranno sia un centrale che un terzino. Dal centrocampo in su, da Valdifiori-Allan all’attacco confermato quasi in toto credo che Sarri possa essere felice. Sala? Ci siamo accorti da poco di lui, è un giocatore che è capace di rivestire più ruoli e ha rendimento costante senza picchi verso il basso nè verso l’alto. La richiesta di 7 milioni è eccessiva ma alla lunga a Verona abbasseranno le pretese, il mercato è ancora piuttosto lungo ma chi prende Sala fa un gran colpo. Questo mercato è partito con colpi molto costosi che ha tarato tutte le operazioni su prezzi spesso folli, questa fase passerà verso gli ultimi giorni di mercato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.