Cerca
Close this search box.

Biasin: ”Due acquisti per Gennaio. Higuain fondamentale in questo Napoli”

Il collega de Il Libero, Fabrizio Biasin, è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc, nel corso del programma ”Si gonfia la rete”. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

”Dopo la pausa qualunque partita è interessante. Con i rientri dalla sosta ci sono sempre sorprese, soprattutto con la Champions League imminente. Bisogna organizzarsi e centellinare le energie, Benitez è un maestro in questo, soprattutto per preparare al meglio la partita più importante della stagione fin qui trascorsa, ovviamente quella con il Borussia. Il mercato di gennaio regalerà due acquisti, per arrivare in alto in campionato e più lontano in campo internazionale”. Antonelli? Piace al Napoli e non solo, difficile arrivare al mondiale per lui ma il palcoscenico di Napoli può essergli utile, ideale per lo schema di gioco di Benitez”. Higuain? ”E’ stato pagato tanto e sta rendendo tanto, può fare un ulteriore salto avanti, lo capiremo quanto peserà averlo martedì in Germania”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.