Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato così l’ex tecnico azzurro Ottavio Bianchi. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:
“Il Napoli è ormai consapevole del proprio valore, ha affrontato un girone all’altezza ed anche il campo ha detto questo. Ha fatto un’ottima gara a Lisbona e adesso serve un buon sorteggio. Se Sacchi ha detto che Sarri è tra i migliori penso che voglia dire qualcosa. Il Real Madrid non mi è sembrato imbattibile ed anzi credo che anche il Real Madrid si debba preoccupare per affrontare il Napoli, è chiaro che a questi livelli c’è bisogno di fortuna. La sfida di Cagliari? Tutte le squadre in Europa che hanno la Champions League trovano difficoltà in campionato, credo che sia normale e come è successo in passato, non accade solo agli azzurri. La pressione, la stanchezza, è successo anche alla Juventus a Genova con calciatori che arrivavano in ritardo nei contrasti; penso che il Cagliari stia preparando la gara dà una settimana e sicuramente sarà una sfida difficilissima”.
Tecnici italiani all’estero? “Anche io in passato ho ricevuto proposte dall’estero, ma ho sempre pensato che il calcio vero era in Italia. Il rapporto con Maradona? Ho tentato di avere un rapporto quasi paterno, lui era un ragazzo che meritava. Maradona era adorato dai suoi compagni, un calciatore che non si lamentava mai ed anche i compagni apprezzavano il suo modo di essere. E’ sempre stato il primo ad aiutare gli altri e voglio ricordare il calciatore per come era in campo e non bisogna parlare del passato”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro