Cerca
Close this search box.

Bianchi: “Il Napoli ha vinto con il pressing alto, con Ferlaino…”

"L'ingegnere è un grande dirigente, ricorda solo ciò che vuole"

L’ex allenatore del Napoli campione d’Italia ha parlato ai microfoni di Radio Crc al programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il Napoli ha vinto con il pressing alto contro la Roma, se gioca così può togliersi grandi soddisfazioni, può rientrare nel discorso scudetto. Ferlaino? L’ingegnere è un grande dirigente perchè è capace di ricordare ciò che vuole, con lui comunque avevo un ottimo rapporto quando ci confrontavamo direttamente senza intermediari. Lui è facilmente influenzabile, non eravamo d’accordo solo quando c’era qualcuno che s’inseriva nella comunicazione”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.