Bianchi: “Il Napoli ha una buona squadra, ma bisogna smetterla di piangersi addosso…”

"Ritengo che le tre candidate allo Scudetto siano Juventus, Napoli e Roma"

Ottavio Bianchi, ex allenatore storico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Chiaramente le prime giornate di campionato sono complesse e di difficile lettura: le squadre sono veri e propri cantieri dopo gli impegni internazionali e gli allenatori sono quelli che ne soffrono maggiormente. Ritengo che le tre candidate allo Scudetto siano Juventus, Napoli e Roma; le milanesi mi sembrano piuttosto defilate. Il Napoli ha una buona squadra e una società sana, ma bisogna smetterla di piangersi addosso. Higuaìn? E’ convenuta a tutti quella trattativa, non bisogna più parlarne: del resto, se non ci fosse stata la clausola rescissoria, non saremmo qui a parlarne…Se eri bravo, non acquistavi ovviamente un altro Higuaìn, ma riuscivi a colmare le tue lacune. Continuare a parlare dei propri meriti senza poi vincere non è la strada giusta da percorrere ed è un modo di ragionare da tifosi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.