Cerca
Close this search box.

Bianchi: “Higuaìn? La società ha ottenuto il massimo per il calciatore e non vedo nessun traditore”

"La Juventus non mi pare in una buona condizione e gli anni passano anche per i suoi calciatori"

Ottavio Bianchi, storico allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Al momento, Sarri starà pensando soltanto alla partita di domani sera ed il resto non conta. La Juventus non mi pare in una buona condizione e gli anni passano anche per i suoi calciatori; il Napoli ha un gioco collaudato, ma dovrebbe trovare anche alternative al proprio gioco. Higuaìn? La società ha ottenuto il massimo per il calciatore ed io non vedo nessun ‘traditore’ in questa storia: è andata bene a tutti. La maturità di una società sta anche in queste cose; del resto, il calciatori e gli allenatori passano, ma il calore di Napoli è sempre lo stesso. Gli azzurri potrebbero mettere in difficoltà la Juventus, che sarà costretta a fare la partita: il Napoli è assolutamente una squadra competitiva e ai bianconeri mancherà un calciatore determinante come Dybala“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.