Cerca
Close this search box.

Berton (Gazzetta Tv): “Napoli candidato allo scudetto. Higuain? Tecnicamente ce ne sono pochi al mondo come lui”

"La vittoria di San Siro ha segnato la svolta per la squadra azzurra"

Andrea Berton, giornalista di Gazzetta Tv, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli ha la legittimità di sognare, la vittoria della svolta è stata quella di San Siro contro il Milan. Giocare in quel modo a Milano ha liberato qualcosa. Scudetto? Se dovesse continuare su questa strada, il Napoli sarebbe una della candidate. Higuain? Dal punto di vista tecnico è tra i primi 5 attaccanti al mondo, è capace di giocare bene con entrambi i piedi. Insigne? Vive un buon momento, ha trovato una grande sintonia con il Pipita. Di solito tra attaccanti può esserci gelosia, in questo caso non ne vedo. Napoli e Roma sono le squadre meglio attrezzate per il tricolore, la juventus al momento è un pochino in ritardo. La Roma ha una rosa leggermente più ampia di quella azzurra, nonostante l’attacco di Sarri sia più forte. La chiave sarà la continuità di gioco e risultati. Inter? Non ci credo molto, non ho mai visto una squadra giocare cosi male e vincere lo scudetto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.