Cerca
Close this search box.

Bernardo Brovarone: “Insigne si incastra male nella nazionale di Conte, Jorginho sarebbe servito ora”

Il giornalista parla della situazione della nazionale agli europei

Durante la trasmissione Kiss Kiss Napoli ha così parlato il giornalista Bernardo Brovarone:

“Negli ultimi 100 anni la Germania non ci ha mai battuti nei grandi match e questo dovrebbe farli essere più cauti. Noi siamo una squadra che in condizioni di difficoltà riesce a dare il meglio per lavorare. Loro hanno grandi valori e sono una grande nazionale, noi abbiamo però una solida struttura difensiva e ci giocheremo le nostre chance. Rispetto al passato sono cambiate tante cose e non vedo grandissime squadre, sia in Europa che in Sud America. E’ cambiato tutto, non solo sul lato atletico e tattico, ma tanti aspetti sul quale i calciatori devono adeguarsi”.

Su Jorginho: “Visto le assenze di De Rossi e Thiago Motta penso che il calciatore azzurro poteva far bene in gare come la prossima. Devo dire che vedendo la formazione contro la Spagna non davo alcuna chance all’Italia. Insigne? Eder e Pellè sono calciatori di grande sacrificio. Insigne è più forte di Eder, ma certamente ha una minore propensione al sacrificio ed in questo contesto Insigne si incastra male. Magari potrà risultare utile durante il match, è ovvio che Insigne in nazionale è il più forte nel reparto offensivo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.