Cerca
Close this search box.

Bernardo Brovarone: “Icardi è sempre piaciuto a De Laurentiis”

Il giornalista parla di diverse dinamiche di mercato

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato il giornalista Bernardo Brovarone. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“La Juventus ha con gli Agnelli un progetto ben definito, ha passato dei momenti difficili, ma alla fine ha creato una squadra dentro e fuori dal campo eccezionali. Il Napoli e la Roma tendono a vedere i fuoriclasse, mettendo clausole o anche senza, e penso che non c’è questo desiderio. In questa situazione ne esce male sia il Napoli che il giocatore dove i tifosi vengono trascurati. Il calcio è solo un business e tutti i valori vengono messi in disparte. Il comportamento di Wanda Nara è sbagliatissimo ed il calciatore debba evitare situazioni di questo tipo: sono soluzioni fuori luogo. Ormai il calcio è un teatro e salvo eccezioni, ci sono personaggi ben definiti. Icardi ha le caratteristiche perfette per sostituire Higuain, è un classe 1993 ed è sempre piaciuto al presidente De Laurentiis”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.