Bernardo Brovarone: “Gabbiadini può diventare un problema, il Napoli deve aiutare il calciatore”

L'agente Fifa dice la sua sull'attaccante azzurro

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha così parlato l’agente Fifa Bernardo Brovarone. Ecco le sue parole riportate da Iamnaples.it:

“Il Southampton potrebbe essere una buona opportunità per il calciatore. In questo ultimo anno è creata molto confusione attorno al calciatore ed a rimetterci è sopratutto il giocatore. Il calciatore ha importanti estimatori in Mihajlovic e Mancini, ma ancora non riesce ad esplodere. La sua situazione non è facile ed io credo che il Napoli debba aiutare il calciatore a trovare una soluzione definitiva. Uno dei suoi problemi principali riguardano il suo ruolo: anche a Firenze non l’ho mai visto come una possibilità del dopo Kalinic, i due calciatori sono molto diversi. Io lo vedo sopratutto come trequartista centrale, ma penso che possa essere anche un’ottima seconda punta. Il calciatore non è stato gestito bene ed anche per questo il giocatore appare non triste, ma direi pensieroso”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.