Bernardo Brovarone: “De Laurentiis scottato dalla gestione Benitez, ecco perchè ha stravolto il progetto Napoli”

L’agente Bernardo Brovarone è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sulle parole di De Laurentiis di ieri? Su Valdifiori ci può essere il rischio di affermarsi in una grande piazza. Il valore del ragazzo è indiscutibile. Quest’anno ha fatto benissimo, è stato il perno dello scacchiere di Sarri. Le parole di De Laurentiis sono belle, sono apprezzabili. È una persona lucidissima, intelligente, con un carattere difficile. Le sue parole sono verità assoluta. Non mi sembra che De Laurentiis sia una persona che non parli con chiarezza. Vuole dare un nuovo significato e un nuovo corso al Napoli. Il Napoli ha finora speso cifre importanti. Napoli e Firenze si somigliano molto. I tifosi hanno pensieri accattivanti che vanno crescendo, vogliono chiudere un cerchio andando a prendere le squadre in vetta ed essere protagonisti in Europa. Questo nuovo programma Napoli non è quello che i tifosi sognano, per cui c’è polemica nei confronti del Presidente. I tifosi vogliono vincere lo scudetto. È un progetto questo stravolto. Non so se De Laurentiis abbia un progetto specifico che possa portare alla vittoria, ho dei dubbi in merito, ma è bello vedere una società italiana che punta sul prodotto interno. Questo è l’anno del guado. De Laurentiis lo scorso anno si è lasciato andare completamente, facendo una grande operazione con Cavani e sostituendola con Higuain. È fallito il progetto Benitez, e De Laurentiis è rimasto scottato dalla parte straniera che ha portato l’allenatore. Oggi ha fatto un passo indietro. Ha detto basta ai mercati milionari fatti dai procuratori che magari possono rendere meno. Vuole valorizzare il prodotto interno, facendo un progetto inverso. Vuole puntare sugli italiani, prendendo Gabbiadini a gennaio, e continuando così sul mercato estivo. Su Higuain? È un calciatore meraviglioso, ma che può e deve rendere di più. Guadagna cifre importantissime, astronomiche, per cui De Laurentiis oggi nei suoi confronti non è disposto ad ascoltarlo. Lui risponderà a tutti come ha sempre risposto per Cavani. C’è una clausola rescissoria, se c’è qualcuno disposto a pagarla, allora si può discutere di una sua cessione.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.