Cerca
Close this search box.

Bernardo Brovarone: “Credo che Giaccherini a Napoli troverà poco spazio”

Il calciatore ha parlato anche del possibile arrivo di Candreva

Durante la trasmissione Si gonfia la Rete su Radio Crc ha parlato il giornalista Bernardo Bravarone. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Al posto di Giaccherini non avrei scelto di venire a Napoli visto che a mio parere lui in azzurro troverà poco spazio. Ha avuto un percorso formativo molto importante, un ragazzo duttile che è molto migliorato negli ultimi anni. Nasce attaccante ed ha avuto un grande cambiamento nel corso della sua carriera. Le cifre che hanno contraddistinto quest’operazione hanno permesso di fare al Napoli una grande operazione, dopodiché bisogna vedere cosa ne uscirà. Io penso che Sarri possa cambiare la trequarti e magari appunto possa valutare un altro modulo. Giaccherini nell’Italia di Conte svolgeva diversi ruoli ed ad un certo punto si è rivelato impressionante. Penso che in maniera diversa Giaccherini possa svolgere bene il ruolo che Hamsik ed Allan svolgevano a Napoli. Certo è che bisogna vedere cosa darà il giocatore alla squadra e tutto questo lo potremo vedere solo al termine della stagione. Non penso che il Napoli sia il colpo del Napoli; il Napoli inserirà il calciatore al volo all’inizio del mercato in una gerarchia già importante. Il Napoli è presente in altre operazioni internazionali e sta valutando il da farsi. Al Napoli stanno facendo ragionamenti molto intelligenti: Candreva può fare diversi ruoli ed all’interno di questo Napoli potrebbe fare anche il trequartista. Io credo che alla fine il Napoli non se lo lasci scappare. A mio parere è il miglior calciatore della Nazionale italiana e credo che rappresenti per il Napoli un grande acquisto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.