Cerca
Close this search box.

Bernardo Bramarone: “I giovani italiani mancano di personalità, tra i pochi talenti il migliore è Mandragora”

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato il giornalista Bernardo Bramarone. Ecco le sue parole riportate da Iamnaples.it:

“La Finlandia è una squadra che non ha fatto male negli ultimi due anni ed ha fatto un percorso interessante rispetto alla sua storia. Per la Nazionale di Conte purtroppo abbiamo a che fare con un calcio povero, ma il tecnico pugliese sta facendo emergere un gruppo di ragazzi con valori morali notevoli e attraverso questo lavoro si ritroverà un gioco difensivo di qualità assoluta e i ragazzi stanno facendo bene nonostante problemi nel reparto offensivo. Purtroppo i nostri dirigenti hanno creato un sistema mediocre dove i giovani italiani non ottengono spazio e mancano di personalità. Tra i giovani italiani scommetto su Mandragora, un talento napoletano che è andato a finire alla Juventus ed è attualmente infortunato. Purtroppo la quotidianità vede persone raccattare denaro ovunque e non fare investimenti negli anni sui giovani talenti italiani. Ibrahimovic allo United? La direzione sembra quella, ma il calciatore con le sue parole vuole insinuare dubbi nella gente. Con Mourinho può fare bene e magari in futuro potrà entrare nello staff del portoghese”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.