Bereszynski, l’agente: “Il Napoli è un grandissimo club, ma Bartosz sta bene alla Sampdoria”

Parla cosi l'agente dei due giocatori polacchi

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato il procuratore Szymon Pacanowski, agente di Karol Linetty e dell’obiettivo azzurro Bartosz Bereszynski. Ecco le sue parole:

“Il calcio polacco è cresciuto molto negli ultimi anni e tutto è partito dall’Europeo che è stato positivo per la Polonia perché ha avuto la disponibilità economica per investire nel calcio. Attenzione anche ai più giovani che stanno crescendo alle spalle di questa generazione polacca che si sta mettendo in evidenza nel calcio”.

Su Linetty: “Quanto è stato vicino al Napoli? Non posso dire quanto sia stato vicino, ma dico che andando alla Sampdoria abbiamo fatto la scelta giusta al momento giusto. Linetty è cresciuto tantissimo e si trova benissimo a Genova perché la Samp è una realtà importante. Ci sono tanti giovani e questo permette loro di crescere. E’ vero che incontrammo il Napoli per parlare di Linetty, ma in quel periodo vedemmo altri 25 club quindi si è trattato solo di svolgere il mio lavoro di procuratore”.

Accostamento di Bereszynski al Napoli: “Bartosz sta bene, è felice di restare alla Sampdoria con cui ha firmato da poco il rinnovo. E’ concentrato sulle ultime partite della sua squadra e sul Mondiale, poi se dopo tutto ciò arriverà un’offerta importante, la valuteremo come è giusto che sia perché nel calcio tutto è possibile.  Bereszyński al Napoli? Non so se al Napoli serva un terzino destro e se possa essere identificato in Bereszyński, bisognerebbe chiederlo al club azzurro. I giornali in questo periodo fanno uscire tante voci, il mercato impazza sul web, ma Bartosz è felce alla Samp e per questo non si pone il problema del suo futuro. Può anche capitare che il calciatore si sposti, ma lo farebbe solo per un grandissimo club. Se il Napoli è grande club? Per me si, il Napoli è un grandissimo club della serie A”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.