Beppe Savoldi: “Non sono d’accordo con Maradona, Mertens quel gol l’ha voluto e cercato”

"Peccato che il belga, con l'arrivo di Pavoletti e il ritorno di Milik, tornerà in panchina..."

Beppe Savoldi, ex attaccante azzurro, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione sportiva “Radio Goal”. Ecco quanto sottolinea la redazione di IamNaples.it: “Mertens sta facendo una grandissima stagione; in quel ruolo, che poi non è il suo abituale, sta strabiliando tutti. Io non seguo il pensiero di Maradona, credo che quel gol del belga contro il Torino sia assolutamente voluto. Il numero 14 azzurro era libero da marcature, senza pressioni mentali e ci ha provato. Pavoletti? Dovrà abituarsi ad un nuovo gioco e dovrà recuperare anche da un infortunio. Col suo acquisto e il ritorno di Milik, mi spiace che Mertens torni in panchina e si alterni con Insigne…”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.