Beppe Incocciati: “Ounas ha caratteristiche importanti, deve migliorare nella fase di finalizzazione”

Parla cosi il giornalista sul talento francese

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato così Beppe Incocciati. Ecco le sue parole:

“Ounas è un ragazzo abituato in un calcio veloce e per me non è assolutamente una sorpresa. Pian piano ci accorgeremo tutti che è un calciatore pronto per il nostro campionato. Credo che Ounas potrà dar fastidio ai titolari: il calciatore già nel Bordeaux giocava nel 4-3-3 e può occupare entrambe le corsie. Ha grande personalità e può far male negli ultimi 15 metri dove però deve migliorare. Lui rappresenta un futuro importante per il Napoli ed in generale per tutta la serie A”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.