Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato il tecnico Beppe Iachini. Ecco le sue parole:
“Il Napoli è partito molto bene in questa stagione, si vede che la squadra è cresciuta ulteriormente rispetto alla scorsa stagione, in particolare per quel che riguarda le alternative. La sconfitta in Coppa è un passaggio a vuoto che ci può stare, poi magari c’è stato qualche episodio sfavorevole e capita. Dualismo Mertens-Milik? In una stagione lunga dove ci sono tre competizioni è giusto alternare i calciatori, che, altrimenti, potrebbero stancarsi e non rendere al massimo. Milik è un calciatore importante e che fece una buona gara. Il 4-2-3-1? Io credo sia possibile, poi starà al tecnico decidere se possa essere un’alternativa adeguata”
Hamsik? “Sono d’accordo con Sarri, un giocatore del genere deve giocare sempre, anche perché è un leader e sa fare ogni cosa in mezzo al campo. Non credo che a Settembre bisogna riposare altrimenti la situazione non è bella. Penso che Sarri lo tolga spesso perché vuole farlo entrare pian piano in condizione”.
Il gruppo? “Nel calcio spesso scattano meccanismi psicologici che arrivano improvvisamente, il Napoli rispetto al passato è anche più pratica e solida in difesa”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro