Cerca
Close this search box.

Beppe Bruscolotti: “Maradona è il re del calcio, non si può essere invidiosi di lui!”

L'ex capitano del Napoli fa gli aurugi al Pibe de Oro

Beppe Bruscolotti, ex storico capitano del Napoli, è stato intervistato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli: “Maradona? In molti hanno tradito la sua fiducia. questo dimostra che al di là delle difficoltà ha fatto del bene. È stato il re del calcio. Invidia per Maradona? Non credo si possa avere, vedendo quello che ha fatto e quello che ha rappresentato…sarebbe inutile. Come abbiamo accolto Diego al primo allenamento? Abbiamo avuto la fortuna di vederlo nella preparazione, la meraviglia e l’entusiasmo era alle stelle. La nostra squadra al primo anno era abbastanza mediocre, Diego infatti mi chiedeva più volte se questo sarebbe stato il livello della rosa anche pnel futuro…Ha sempre mostrato affetto per Napoli, il suo legame con questa terra è indissolubile. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.