Beppe Bergomi: “L’Inter è in chiara difficoltà, domenica il Napoli può far male”

L'ex bandiera nerazzurra ha parlato del Napoli di Sarri

Durante la trasmissione Radio Goal ha parlato l’ex calciatore dell’Inter Beppe Bergomi. Ecco le sue parole:

“Io sono entusiasta da commentatore delle gare del Napoli e quando devo parlare vado in difficoltà. Non credo che questa squadra possa lottare con la Juventus, ma nella lotta al secondo posto io credo che siano state perse occasioni e la squadra poteva stare davanti alla Roma. Penso che sul mercato, oltre al rinnovo di Mertens che reputo molto importante, si debba acquistare un centrocampista di esperienza”.

Poi prosegue: “Facendo questo gioco, il Napoli deve mettere in preventivo la possibilità di subire gol, il Napoli non ha la profondità di rosa della Juventus, bisogna giocare questo calcio che è rischioso, e ogni tanto puoi andare in difficoltà. A me piace vedere il Napoli composto da calciatori brevilinei e spettacolari, ma in Italia da anni vince la fisicità”. 

La sfida con l’Inter? “I nerazzurri hanno un calo sia fisico e mentale e credo che il Napoli se arriva affamato può far davvero male ai nerazzurri”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.