Beppe Bergomi: “Inter in difficoltà, dovrà rispettare il Napoli. Scudetto asticella troppo alta per Spalletti”

"Commentare il Napoli mi rende il più felice del mondo"

L’ex calciatore dell’Inter ed opinionista Sky Beppe Bergomi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “Domenica sera sarà una grande partita, l’Inter dovrà ripetere la gara di Napoli con sostanza e fisicità per poi cercare di pungere. Il Napoli che sia in casa o fuori fa la partita, i nerazzurri non attraversano un bel momento e dovranno rispettare gli azzurri. Capire cosa è successo alla squadra di Spalletti da dicembre in poi è difficile, forse l’asticella troppo alta. Anche il tecnico ex Roma ha trovato difficoltà come i suoi predecessori. Quando mi dicono che devo commentare il Napoli sono la persona più felice del mondo, ti dà sempre degli spunti e ti fa divertire. Spero possa restare in alto fino alla fine, poi vinca il migliore”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.