Cerca
Close this search box.

Beppe Bergomi: “Giocare dopo gli avversari è dannoso, sono d’accordo con Sarri. La rete di Dybala ha fatto male agli azzurri”

Parla cosi l'ex calciatore azzurro

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così l’ex bandiera dell’Inter Beppe Bergomi. Ecco le sue dichiarazioni:

“E’ difficile paragonare questo campionato a quello degli anni Novanta, sicuramente in quel campionato c’era maggiore equilibrio rispetto a quello di adesso e si, è cambiato molto. Var? Ci sono arbitri esperti e meno esperti, io ho parlato con Rocchi e lui mi ha esplicitamente detto che è molto soddisfatto del Var. Per quel che riguarda la mia esperienza devo dire che sono nettamente pro Var. Ormai non si può più tornare indietro”.

Sulla lotta scudetto: “Credo che ancora sia tutto aperto, ma io sono d’accordo con Sarri. Quando giochi dopo e vedi la rete di Dybala al 93′ mi sono immedesimato nei ragazzi del Napoli, penso sia stata una mazzata tremenda. I napoletani devono crederci, c’è lo scontro diretto e il Napoli può ancora recuperare”.

Sul gioco: “So che ho esagerato dicendo che il Milan ha il miglior gioco in Italia, ma bisogna mettersi nei panni dei commentatori. Bisogna essere grati al Napoli, parliamo di una squadra che gioca il suo calcio in casa ed in trasferta e riesce a lottare alla pari con una squadra con una rosa superiore come la Juventus”.

L’Inter? “Dopo il match d’andata pensavo che la squadra poteva lottare per lo scudetto, ma purtroppo questi giocatori non hanno la tenuta mentale adatta. Inoltre parliamo di una squadra fisica ed il Napoli soffre questi giocatori”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.