Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così l’ex bandiera dell’Inter Beppe Bergomi. Ecco le sue dichiarazioni:
“E’ difficile paragonare questo campionato a quello degli anni Novanta, sicuramente in quel campionato c’era maggiore equilibrio rispetto a quello di adesso e si, è cambiato molto. Var? Ci sono arbitri esperti e meno esperti, io ho parlato con Rocchi e lui mi ha esplicitamente detto che è molto soddisfatto del Var. Per quel che riguarda la mia esperienza devo dire che sono nettamente pro Var. Ormai non si può più tornare indietro”.
Sulla lotta scudetto: “Credo che ancora sia tutto aperto, ma io sono d’accordo con Sarri. Quando giochi dopo e vedi la rete di Dybala al 93′ mi sono immedesimato nei ragazzi del Napoli, penso sia stata una mazzata tremenda. I napoletani devono crederci, c’è lo scontro diretto e il Napoli può ancora recuperare”.
Sul gioco: “So che ho esagerato dicendo che il Milan ha il miglior gioco in Italia, ma bisogna mettersi nei panni dei commentatori. Bisogna essere grati al Napoli, parliamo di una squadra che gioca il suo calcio in casa ed in trasferta e riesce a lottare alla pari con una squadra con una rosa superiore come la Juventus”.
L’Inter? “Dopo il match d’andata pensavo che la squadra poteva lottare per lo scudetto, ma purtroppo questi giocatori non hanno la tenuta mentale adatta. Inoltre parliamo di una squadra fisica ed il Napoli soffre questi giocatori”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro