Beppe Accardi: “Altro che ridimensionamento, Allan emblema del mercato importante che farà il Napoli”

L’agente Beppe Accardi è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su Allan in ottica Napoli? Si parla spesso di ridimensionamento. Il Napoli ha iniziato un nuovo corso con un nuovo allenatore, con De Laurentiis che si sta muovendo in modo importante andando controcorrente. De Laurentiis sa però che deve mettere in condizione l’allenatore di avere una squadra competitiva. Allan è un calciatore importante. È un’avvisaglia di ciò che può diventare il mercato del Napoli. Sui nomi accostati al Napoli? De Laurentiis ha parlato di provincia, io la chiamerei parte del calcio che ha voglia di dimostrare, di lottare. L’Italia ha sempre avuto calciatori di qualità e di cuore. Ciò che sta facendo De Laurentiis è importante anche in prospettiva nazionale. Abbiamo bisogno di essere coraggiosi puntando sugli italiani. È da ammirare il tentativo di De Laurentiis, va sostenuto per far crescere questo progetto. Qualche scompenso ci sarà perchè ci sarà una nuova mentalità, un nuovo modo di fare calcio. Chi guadagna di più, dovrebbe correre di più. Il Napoli sta provando a portare qualcosa di nuovo, quasi innovativo. A Napoli sta accadendo qualcosa di importante per il calcio italiano, spero che la gente sappia supportare la squadra in questo progetto.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.