Cerca
Close this search box.

Benzi: “Idee poco chiare per il Napoli, contro la Roma corre dei rischi”

In onda su Radio CRC, è intervenuto per Si Gonfia la Rete Stefano Benzi, direttore di Eurosport. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Contro l’Atalanta non immaginavo quel Napoli, Benitez è un grande allenatore ma dovrebbe “italianizzarsi”. Vedere Hamsik e Higuain in panchina mi ha lasciato interdetto; fare turn-over significa partire con una mentalità non brillantissima, serviva la miglior squadra possibile soprattutto contro l’Atalanta, ma servirebbe sempre. Il Napoli avrebbe potuto fare di più sul mercato, ma in generale è stato un gennaio strano per tutti. C’è da dire che la società è partita con le idee poco chiare, ma in campo ci vanno i giocatori, e quegli errori sono da scuola-calcio. Garcia ha un imprinting ben preciso, il suo calcio è fisico, di aggressività, e la Roma finora ha mantenuto questo ritmo, per cui il Napoli corre dei rischi contro una squadra che la Coppa Italia la vuole vincere per molti motivi. Mi dispiace per il Napoli che la carica che ha la Roma è venuta a mancare in diverse partite, e la ritengo una stagione al di sotto delle aspettative”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.