Benzi (Eurosport): “Napoli è una città elettrica, ci vuole buon senso. Maradona? Bisogna andare avanti”

"Il Napoli può tranquillamente lottare per lo scudetto"

Stefano Benzi, direttore di Eurosport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo che gli anni di Maradona non siano mai passati. Napoli sia come città che come realtà merita uno spazio importante nel calcio italiano. Sono convinto che il Napoli potesse lottare tranquillamente per lo scudetto con Benitez cosi come oggi con Sarri. Napoli è una città elettrica, il napoletano ha un carattere molto particolare e vive il calcio in maniera intensa. La tifoseria azzurra in questo momento deve usare buon senso senza fare pazzie. Maradona era il calcio 25 anni fa, tanti auguri a Diego ma il Napoli deve andare avanti senza guardarsi indietro”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.