Cerca
Close this search box.

Benzi (Eurosport): “Genoa? Squadra ostica in casa, punto che sta stretto al Napoli”

"Il turnover di Sarri è equilibrato ed intelligente, non ha sbagliato nulla fino ad ora"

Stefano Benzi, direttore di Eurosport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Un pareggio contro il Genoa ci sta, i rossoblù sono estremamente insidiosi soprattutto in casa. Il punto conquistato è molto importante per il Napoli soprattutto per la sconfitta della Roma con l’Inter. Sarri? Ha trovato una colonna vertebrale importante per la squadra, fino ad ora Sarri non ha sbagliato nemmeno un cambio. Il turnover è necessario per tanti fattori, anche a livello preventivo. Inter? Non mi fa impazzire, ho sentito assurdi paragoni tra Jovetic-Icardi e Vialli-Mancini. Juve? Ha fatto una discreta partita con il Torino, ma è stata fortunata e non meritava i tre punti. Il Milan in tutta onestà non credo abbia una rosa strepitosa. Sono dell’idea che chi avrà le idee più chiare a gennaio, vincerà. Il Napoli è al momento la squadra con il rendimento più costante, ho molta fiducia negli azzurri. Carpi? Non si può buttare addosso una croce all’allenatore”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.