Cerca
Close this search box.

Benzi (dirett. Eurosport): “Vado spesso al Bataclan, è accaduto qualcosa di sconvolgente”

"Vogliono farci vivere con il terrore ogni istante, non dobbiamo cedere a certi ricatti"

Stefano Benzi, direttore di Eurosport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Vivo a Parigi per molte settimane dell’anno, vado spesso al Bataclan, l’ultima volta settimana scorsa. Ieri li c’erano due miei amici che per fortuna stanno bene. Credo si tratti di una vicenda sconvolgente, le persone di buona volontà indipendentemente dalla fede religiosa devono fare qualcosa. Il concetto di guerriero mi fa schifo in ogni contesto, l’assalto di ieri sera è un fatto drammatico. Il messaggio che ci vogliono mandare è di non essere tranquilli in nessun momento, di vivere con il terrore ogni momento. Tutto questo dramma non deve cambiarci, non dobbiamo cedere a questi ricatti nel modo più assoluto. Ho detto ai miei figli che la nostra vita deve andare avanti nonostante tutto. Alcuni dipendenti di Eurosport di Parigi sono musulmani e si vergognano per quanto accaduto, ho tanti amici li e sono sconvolti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.