Benzi (dirett. Eurosport): “Il Napoli corre tanto e bene. Sarri? Mi colpisce sempre di più”

"Benitez è stato la mia grande personale delusione del 2015"

Il direttore di Eurosport, Stefano Benzi, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Nella passata stagione l’inizio è stato molto positivo ma il finale è stato decisamente deludente. Benitez è stata la mia grande delusione personale dopo quanto visto l’anno scorso. Gli ultimi tre mesi di questo 2015 mi hanno divertito molto, Napoli e Fiorentina hanno mostrato il più bel calcio. Sarri? Nei post partita a volte è un pò troppo toscano. I giocatori del Napoli stanno mostrando un’ottima condizione fisica, corrono tanto e bene. Da questo punto di vista mi ricorda molto l’Empoli che, tra l’altro, sta facendo anche meglio quest’anno. Sarri mi colpisce sempre di più, anche per come sta facendo giocare il Napoli”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.