Cerca
Close this search box.

Benzi (dirett. Eurosport): “Napoli? Coperta corta tra le seconde linee, servono rinforzi intelligenti”

"Henrique? Lo terrei in rosa ma se vuol tornare in Brasile spazio a Barba"

Stefano Benzi, direttore di Eurosport, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Sarri è una persona sicura del suo pensiero, le persone intelligenti sicuri delle proprie idee sono in grado di cambiarle se serve. Sarri ha impiegato il tempo giusto per valorizzare determinati calciatori, il mister avrà sicuramente fatto notare a De Laurentiis che manca un’alternativa concreta a Callejòn. Sarri ha le idee chiare su cosa serva agli azzurri, la rosa è un pò corta nelle seconde scelte. André Gomes? Andava preso due anni fa, non capisco perchè in Italia ci si arrivi sempre in ritardo. Mercato? Terrei Henrique ma capisco che il richiamo del Brasile può tentare il difensore. Barba? Se arrivasse insieme a un tesoretto allora andrebbe bene. Il Napoli deve rinforzarsi con intelligenza, senza dover fare operazioni da 20-25 milioni di euro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.