Cerca
Close this search box.

Benzi (dirett. Eurosport): “Napoli, serve un profilo basso. Con l’Inter c’è stata un pò di fortuna”

"Gli azzurri sono la squadra più incisiva della Serie A"

Il direttore di Eurosport Stefano Benzi ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Questo che sta vivendo il Napoli è un momento in cui è giusto evitare petardi mediatici. Inter? Ero convinto che il Napoli avrebbe sofferto pur giocando bene e vincendo. In questo momento il Napoli è la squadra più incisiva in Serie A, non bisogna mollare assolutamente la presa tenendo un profilo basso. Credo che non si sia ancora visto il Napoli di Sarri, con l’Inter bisogna ammettere che c’è stato un pò di fortuna. La squadra azzurra ha ancora margini di crescita, è un dato positivo. Sarri e De Laurentiis hanno due ruoli molto diversi: il presidente vende un prodotto, l’allenatore invece deve gestirlo e non è semplice. Higuain? L’anno prossimo può puntare al pallone d’oro, ha ragione Sarri. Molto dipenderà da quanto riuscirà a fare nell’Argentina. Fossi nel Pipita in questo momento me ne fregherei del pallone d’oro e penserei a vincere lo scudetto con il Napoli, sarebbe una sensazione unica vissuta solo da Maradona. Il Pipita non l’ho mai visto cosi sereno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.