Cerca
Close this search box.

Benzi: ”Borussia distratto dal campionato. Antonelli grandissimo acquisto”

Il direttore di Eurosport Italia, Stefano Benzi, è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc, nel corso del programma ”Si gonfia la rete”. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

”Sulla carta il Napoli ha la partita più abbordabile. Il Borussia ha lo scontro diretto col Bayern e di certo non può giocare col freno a mano tirato. Sono stupito dalla doppia faccia del Napoli, a volte perde una delle sue caratteristiche, mi riferisco quando va al di sotto delle aspettative. Il mercato regalerà grandi acquisti, ne ha bisogno la squadra”. Antonelli? ”Gioca in più posizioni, è il suo momento. Aiutato molto da Gasperini, esiste un rapporto molto forte tra loro. Rapporti idilliaci tra Preziosi e De Laurentiis, non sarà facile prenderlo, bisognerà vincere la resistenza di Gasperini. Il mercato di Gennaio serve ad aggiungere la cosa giusta, al posto giusto ma soprattutto al costo giusto, Antonelli lo è”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.